sabato 31 marzo 2012

Cronoprologo di Saonara 10° Classificato

Finalmente comincio a sentire le prime belle sensazioni, oggi mi sono proprio divertito.
Era l' inizio del torneo del Piovese Uisp e come prima prova abbiamo fatto un cronoprologo.
2.2 Km ufficiosi, partenza da fermo, 3 curve a gomito e tanto vento ... Non mancava niente ... !!!
Ho fatto 10° di categoria giovani e 11° generale contado prima e seconda serie, forse si poteva fare anche meglio, ma il livello è stato parecchio alto e guardando i tempi si vede che la classifica è parecchio corta.
Mi rimane un unico dubbio sul mio tempo del Garmin che non corrisponde con quello "ufficiale" ma va bene uguale.

CLASSIFICHE GIOVANI:


File Garmin della mia prova:

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone