domenica 4 marzo 2012

Gara Camponogara 10° Classificato

Volata Camponogara


E finalmente ho rotto il ghiaccio con il primo piazzamento, niente di eccezionale un 10 posto di categoria, ma che mi ha riempito di soddisfazione.
In pratica posso dire che era la mia prima gara del' anno visto che era da 2 mesi che non correvo su strada.
Sinceramente non credevo nemmeno di avere una grossa condizione e invece mi sono sentito molto bene per tutto il giorno.
La Gara è stata bella combattuta, al via eravamo una sessantina tra Junior e Senior, il percorso scorrevole con dei bei rettilinei e un piccolo tratto su una canaletta molto stretta dove il vento soffiava lateralmente e ci metteva tutti in fila sul ciglio.
La corsa si è decisa all' ultimo giro quando il mio amico Cigana ha fatto un numero veramente raro da vedere tra gli amatori, se ne è andato via da solo ed è riuscito a resistere al ritorno del gruppo vincendo in solitaria.
Io dietro mi sono buttato nel volatone generale, probabilmente se ero un pò più spregiudicato avrei potuto fare anche di meglio, ma va bene così un piazzamento per iniziare la stagione mi carica di fiducia, l' anno scorso di questi tempi andavo metà e quindi sono soddisfatto e ottimista per le prossime gare.

CLASSIFICA JUNIOR


CLASSIFICA SENIOR:


CLASSIFICA SUPER A:


CLASSIFICA GENTLEMAN:


CLASSIFICA VETERANI:


CLASSIFICA DONNE


I PREMI DELLA GARA:



FILE GARMIN Della GARA:

4 commenti:

  1. è sempre un ottima prestazione ed un buon inizio,complimenti simone.
    roby.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby, di questi tempi un 10° posto è tanta roba, sono soddisfatto :))))
      Ciao Simone

      Elimina
    2. complimentoni, ma toglimi una curiosità Il Cigana è il triatleta?

      Elimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone