mercoledì 14 marzo 2012

I mercoledì al Montello Con Simone


Oggi è stata una giornata in chiaro scuro per me, in realtà pensavo di poter attaccare il mio personale in salita, ma purtroppo ho sbagliato, mi sono sopra valutato e non ce l' ho fatta ....
Ma andiamo per ordine, al ritrovo davanti il Negozio MAXoneBIKE eravamo in 4, Io, Tex, Matteo The Doc e Zizù, ovvio che l' obbiettivo era salire il più veloce possibile.
All' andata siamo andati via traquilli a cambi regolari, chiaccherando e imprecando con i soliti automobilisti ai quali piace tanto vedere i Ciclisti per strada .....
Arrivati sulla salita TEST io l' ho presa di cattiveria, infatti la prima rampa l' ho passata come non mai quest' anno, falsopiano, recupero e seconda rampa dura però dove ho capito subito che stavo andando in affanno ...
Arrivato all' intertempo avevo ben 20 secondi sotto il record ma ero fuori giri di brutto, tanto che nella rampa successiva ho dovuto lasciare andare Zizù e Matteo che saggiamente erano saliti molto forte, ma regolarmente e che comunque ne avevano più di me, ma forse gestendomi meglio ...
A questo punto non sono riuscito più nemmeno a salire con un passo decente per salvare il salvabile, tanto che nel finale ho proprio mollato oramai ero cotto.
Peccato 16:43 per me, per quanto possa contare questo dato, resta il fatto che sento di avere il mio personale alla portata, ma rimane ancora tanta strada prima di poter avvicinare i 15 minuti che considero il tempo degli Amatori Scalatori di livello.
Va bhe dai continuiamo a lavorare sul peso e prossima volta più umiltà nell' affrontare la salita ;))

Tex mi ha detto che arrivato sopra a Santa Maria, la sentiva chiaramente parlare .... Mha !!!


6 commenti:

  1. Ti serve un misuratore di potenza per migliorare l'andatura e fare il miglior tempo...

    Boogerd

    RispondiElimina
  2. Più che un misuratore di potenza ...
    Mi servirebbe proprio la potenza :))))))))
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  3. Simon Simon ti avevo scritto di battere il record e tu me ne esci fuori con questa debacle?
    Ahi Ahi!!!
    Con la tua esperienza oramai ti dovresti saper gestire.... le tue sensazioni sicuramente le conosci e non saresti dovuto partire troppo forte.
    Vorrà dire che mercoledì prossimo, se tornerete e se riuscirò a liberarmi, ti farò da apripista, "all'inseguimento del record".:-)
    Ciao. Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heheh ,mi sono fatto prendere dai ... Volevo fare "il numero" e invece boooom un botto tremendo hahahhha
      Finchè non cambiano l' ora rimane ore 13 da mAx.
      Ciao Ciao

      Elimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone