domenica 22 luglio 2012

Gara Csain a Pocenia (Ud)

IL FINALE di GARA:



Davvero una bella gara a Pocenia in provincia di Udine organizzata dallo Csain e la socità Se.Al. 
70 Km circa su un circuito di circa 20 più qualche cosa di trasferimento menati molto bene nonostante un vento cattivissimo, spesso laterale. Partenza unica Veterani Senior e Junior.
Oggi ho usato anche la Action Cam per la prima volta in Gara, il risultato è molto divertente, ma è anche un pò stressante, a mio avviso o ci si fa l' abitudine, oppure averla sul manubrio toglie la concentrazione.
Ad ogni modo la Gara per me è andata malino, nel senso che siamo arrivati tutti in volata e come si può vedere dalle immagini non ho nemmeno provato a partire o guadagnare posizioni, questo è quello che mi è dispiaciuto più che arrivare 11° di categoria.
Vorrei però sottolineare un pio di cose che ho trovato estremamente positive, la prima sono gli ordini di arrivo estesi, cioè con le posizioni dopo il 10° posto.
Questo lo trovo gratificante perchè non siamo tutti primi e anche se sono arrivato esimo, trovo gratificante vedere il mio piazzamento in ogni caso.
Seconda nota estremamente positiva è il Pasta Party alla fine della gara, davvero a Udine le Gare le organizzano molto bene, mentre si aspettavano gli ordini di arrivo, si è potuto fare festa tutti assieme con una pasta calda e un bicchiere di birra.
Le premiazioni sono state fatte per categoria e c'erano premi per tutti i classificati nei 10 e di categoria per esempio (compresi i Cadetti che sono stati classificati solo in 3).
Bella Gara ci ritornerò volentieri, magari il prossimo anno più convinto di provare anche lo sprint. 



ORDINE di ARRIVO SENIOR:


ORDINE di ARRIVO JUNIOR:


ORDINE di ARRIVO VETERANI:


ORDINE di ARRIVO CADETTI:



NOTA MOLTO POSITIVA il PASTA PARTY:



FILE GARMIN della GARA:



4 commenti:

  1. peccato per l'undicesimo posto mio caro simone italia det!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente, ma è solo colpa mia il piazzamento era alla mia portata, dovevo tirare fuori un pò di carattere e scattare prima ... Questa è la delusione più grande della giornata, per il resto davvero è stata una corsa molto positiva.
      Ciao Simone

      Elimina
    2. il filamto è veramente bello, sopratutto quando vi chedete quanto manca!!! gran qualità d'immagine e fruscio delle ruote a tutta!!!

      Elimina
    3. Si, pensa che ho settato il filmato alla minima risoluzione, se li faccio in Full HD la schedina da 16 Giga mi dura qualche minuto :O))))
      Sono veramente soddisfatto della Camera.
      Per quanto riguarda il finale, l' abbiamo fatto solo all' arrivo e a parte chi lo conosceva bene, nessuno sapeva esattamente quanto mancava ... !!!
      Ciao Simone

      Elimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone