martedì 11 marzo 2014

Formula 1 del 11 - 3 - 2014


I Ciclisti sono come gli Indiani d'America, leggono i segni e capiscono come andranno le cose ... Prima di partire quando ho visto l'avvocato al ritrovo nel negozio Maxonebike chiedere so poteva avere le gomme a 8 e mezzo avevo "letto il segnale" ....
Ritrovo puntuale in quel di Gaggio per 22 Atleti pronti a sfidare la Bora da Est particolarmente insidiosa oggi. Davide Vaccaroni e Massimiliano Texx Tessari in assetto cronoman Pietro Caroli invece in assetto "stradale".
Rodolfo Maguolo, Stefano Rizzo Mirko Urban Bruno del Marcon, El Panettier del Bicimania, Nicolò Zanasca, e Super mega Special Guest il grande Velocista Candian Alex.
Pronti via e si mena regolari, i Cronoman innestano il pilota automatico a 45 e si viaggia tutti in fila indiana ....
A Cà Tron si viaggia a ventaglio e fino a Fossalta tutto fila liscio. Da qui ci sono solo poche azioni degne di cronaca, la velocità è alta e i cronoman si divertono a fare andare via le fughe per poi andarle a riprendere in progressione, vanificando ogni attacco.
A Spercenigo appaiono dalla solita laterale Peppiniello e Alessandro Ceolin e qualche altro ritardatario, il traguardo volante se non sbaglio è vinto in progressione da Pietrone, ma subito dopo provo ad attaccare, dopo poco mi aggancia Alex Candian e a cambi regolari proviamo il forcing ... Niente da fare, il Vacca innesta la quinti e in due pedalate ci mangia con un boccone ....
Parte in contropiede il Texx, dietro c'è il buco, ma l'avvocato chiude all' ultimo cavalcavia siamo tutti assieme, io con tutti questi Velocisti super potentissimi non ho possibilità così provo a partire a un paio di km, si aggancia Grasselli, ma clamorosamente la gioca sporca e non mi da i cambi ... Ai 500 metri allungati da dietro ci prendono , viene fuori una volata anomala di quelle da fare di forza, io non ne ho più e salto, Pietrone parte lungo, Candian a ruota sembra avere la giusta potenza per Vincere, ma incredibile, Grasselli riparte la terza volta consecutivamente e riesce con il colpo di reni a VINCERE un gran bella Formula 1. Le telemetri ufficiose dicono 1 ora e 19 minuti a quasi 39 di media.... Alla fine pacche sulle spalle, saluti e appuntamento a giovedì stessa ora stesso posto stesso percorso per la solita rivincita ... !!

























Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone