martedì 18 marzo 2014

Formula 1 di martedi 18 marzo 2014


Vincitore della formula 1 di oggi Igor Onor, per The Fast el Xiga obbiettivo raggiunto di ostacolarmi ed impedirmi di disputare la volata ... Ma partiamo dall'inizio ...
A Gaggio Formula 1 e 2 riunite con i top rider presenti in massa,  i Cronoman in assetto da alta velocità. Special Star Rossano Muraro curioso di testare i "ciclomotori" del Nord Est con amichetti al seguito...
Pronti via e il vento a favore ci "spara" subito tutti in fila indiana a 45 km/h, @zanasca Nicolò partito in ritardo, riesce ad agganciarsi a Quarto d'Altino grazie al semaforo rosso.....
L'andatura la fanno in 3 il solito infinito Davide Vaccaroni, El Xiga con la bici da strada e Pietro Caroli anche lui in assetto da crono ... Gli altri tutti a ruota e in silenzio io compreso che andavano come le moto ...
La selezione oggi si fa da dietro, il vento laterale prosciuga le forze e a varie riprese si cono buchi e botti e oggi per gli acari non c'è speranza ...
A Fossalta ho 44.2 di media ... Ma da qui il vento gira, i cronoman leggermente calano e qualche attaccante si più arrogante ma solo per qualche metro, prima di rientrare nelle retrovie ...
Prima di Zenson recuperiamo un gruppo di "Marconesi" tagliatori con Rossano Muraro a carico in evidente stato confusionale ....
A Spercenigo il traguardo volante è vinto da Pietrone praticamente senza fare la volata e dalle Fiandre troviamo anche il Costa che si accoda non belligerante in coda ai rimanenti ...
A questo punto logicamente tutto si va a decidere nella volata finale e qui si apre il capitolo polemico ....
Il vacca lancia la solita volata a 50 km/h, dietro di lui Pietrone, dietro The Fast e io in quarta posizione pronto ad esplodere alla massima velocità ...
Sul più bello il Xiga mi affinaca dal lato strada a sinistra e mi chiudo in pieno, da dietro partono come satelliti con la volata testa a testa Igor e Stefano Rizzo , The Fast evidentemente a tutta rimane fermo, Il Xiga mi rimane a lato e ciao volata, in pratica mi stoppano e non posso più partire ... Alla fine 1° Igor Onor 2° Stefano Rizzo 3° uno "scorrettissimo" Claudio Conchetto 4° Il Xiga 5° credo Pietro e poi io senza praticamente pedalare ... Onore ai vincitori, ma la prossima volta speriamo sia una competizione "pulita" dove chi ne ha possa esprimere il suo valore .... Tempo finale "solo" 1.14.50 circa a quasi 41 di media molto vicini al record su questo percorso ......Giovedì ore 14:00 solito posto rivincita per tutti ....



























Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone