sabato 22 marzo 2014

Formula 1 di sabato 22 marzo 2014


1 Ora, 14 minuti e 40 secondi circa nuove Record sul giro nuovo della Formula 1 , Io e Alberto Saccon in coppia grandi Amici e compagni di squadra, Team Maxonebike ITALIANJET, soddisfazione indimenticabile.
Senza il Vacca, senza il Ciga, senza Costa, senza Pietro , ma sopratutto senza The Fast a rallentarci, abbiamo fatto una cosa incredibile e ne sono molto fiero.
Devo per onore del vero dividere il merito con Marco Zanchi con noi fino a Fossalta, con il Mitico Giovanni Rigo classe 1945 con noi fino alle Fiandre, ma sopratutto a Luca "cronometro" Cocchetto con noi fin quasi alla fine e vittima di una contrattura, ma sinceramente avrebbe meritato al 100% il record con noi per l'incredibile lavoro fatto fino quasi alla fine.
Come ci siamo riusciti ? Come dei Corridori ciclombre "normali" come noi hanno potuto realizzare una prestazione del genere ?
Semplice .... COLLABORANDO ... Lo scopo comune ha fatto si che unissimo le forze, senza scattare, senza strappare, ma lavorando tutti in sintonia con un unico obbiettivo ... La Squadra, il gruppo, vince sempre, l'unione fa la forza e può moltiplicare le forze e portare le persone a realizzare cose incredibili che potrebbero apparire fuori dalla nostra portata.
Quindi grazie a tutti gli Amici che oggi hanno in qualche modo "lavorato" per raggiungere questo incredibile risultato, con tutto il cuore voglio condividerlo con tutti i partecipanti di oggi e festeggiare virtualmente un bel ricordo.
Penso siano un pò le ultime F1 in quanto poi il "circo" si sposta in Pista a Portogruaro, quindi prepariamo le scatto fisso che da domani è già rivincita per tutti.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone