giovedì 27 marzo 2014

Riunione in Pista a Montichiari


FILE GARMIN dello SCRTACH:




E ieri sera dopo tanto ho rimesso il numero sulla schiena ...
In pratica ragionavo in questo modo , prima dimagrisco e mi rimetto in forma e poi ricomincio a correre ... Sbagliato, visto che non avevo risultati, ho deciso bene o male come ero preso di riprendere a correre e di conseguenza lo stimolo della competizione credo-spero mi fare scattare quella molla che ti fa fare il Km in più necessario ...
Torniamo alla serata, organizzazione perfetta a Montichiari con 3 specialità endurance e una Americana dimostrativa che vista da spettatore è stato uno spettacolo che meritava il biglietto d' ingresso.
Le mie gare sono andate discretamente bene, ho dovuto sopportare i miei attuali limiti e quindi era difficile competere in una corsa dove non ci sono nascondigli, la Pista ti mette a nudo l'ho definita una radiografia dell'atleta anzi meglio una tac ... O ne hai o casa ....
Quindi lo Scratch è andato bene poteva andare anche un pò meglio ma non essendo convintissimo non ho seguito subito la fuga buona dei 3 davanti e ciao corsa, ho reagito nel finale ma le polveri erano un pò bagnate diciamo bene comunque 6° Vincitore un grande Alessandro Picco fenomeno !!!
Corsa a punti anche qui bene ma non avevo differenziale nelle gambe quindi molta navigazione a vista e tentativo solamente nello sprint finale, Vincitore un ragazzo giovane che non conosco ma che andava come una moto, ha preso il giro e ha fatto anche la volata finale ... Se hai gambe non ci sono ne se se ne ma ...
In fine l'eliminazione la corsa che da giovane odiavo di più e che da "maturo" mi sta dando le belle soddisfazioni, qui un pò roccambolescamente ha Vinto meritatamente Luca Lotti davanti a un bravo Alessandro Romanin.
Qui ho corso come dovevo, sempre davanti, qualche sprint alto nel mucchio, ma diciamo che me la potevo giocare bene, purtroppo l'unico momento dove ho avuto un minimo calo di concentrazione, sono stato rimasto chiuso sotto e alto sono passati veloci come dice il manuale del bravo Pistard, Amen alla fine sono stato super contento e ho raccolto la voglia e le energie che cercavo.
Del gruppo Veneti e Pista Portogruaro direi grande prestazione di Omar Presti 6 in corsa però con i Professionisti !!! Ottime gare anche di Tabarin Antonio e del Presidente Michele Zanet, grande come sempre Piergiacomo Marcolina secondo nell'Americana finale e invece non bella scivolata di Filippo Dal Pozzolo che ha un pò compromesso la sua serata ma che a parte qualche sbucciatura mi sembra non abbia riportato conseguenze.
Tra le gare dei Prof solita Palazzago da paura, sono una corazzata e corrono con una grinta incredibile, bravi bravi bravi, ma altrettanto grande ho visto Manuel Cazzaro veramente con una gamba competitiva.
In fine lo spettacolo della Madison dove hanno Vinto e fatto il numero una coppia di Junior della Contri non ricordo i nomi quindi faccio i Complimenti a Mauro Bissoli ex avversari da giovani stessa Classe 1975 oggi loro Direttore Sportivo con risultati come si può vedere di assoluta eccellenza.
In fine un ringraziamento a Luca Salvadeo che con Cuore, Passione e tanta buona volontà a permesso di correre, divertirsi e gareggiare a vari livelli sia gli Amatori, sia i giovani, sia le donne e anche i Professionisti, Luca è una grande persona che stimo molto e che sta facendo tanto per tutti noi Appassionati in maniera positiva di questi tempi non facili ti fa capire che comunque i bravi e buoni vincono sempre. Ciao e alla prossima.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone