lunedì 5 maggio 2014

Campionati Italiani Omnium della Consulta 2014

IL VELODROMO PIER GIOVANNI MECCHIA È LIETO DI COMUNICARE CHE GLI SONO STATI ASSEGNATI I CAMPIONATI ITALIANI OMNIUM DELLA CONSULTA PER SABATO 30 AGOSTO 2014.

Perchè Omnium della Consulta ? Semplice perchè nel nostro immaginario chi Vince questa gara deve in un certo senso considerarsi il più forte in un confronto aperto a tutti con più specialità.
Cosa significa Omnium ? Semplice la somma di più specialità che andranno a premiare il Pistard più completo in un misto di prove di resistenza, di velocità e di gruppo.
Cosa significa della consulta ? Semplice che il Campionato Italiano è APERTO A TUTTI gli enti aderenti alla consulta Nazionale Acsi, Fci, Uisp , Etc etc possono gareggiare in una sfida aperta e leale.
Come è il Velodromo di Portogruaro ? Veloce e appena restaurato è un piacere correrci sopra.
Chi organizza ? E' una collaborazione tra il nuovo Comitato Pista Portogruaro un gruppo di giovani appassionati Pistard di comprovata esperienza, Il Comitato Provinciale Acsi di Venezia e la società Ciclistica De Luca formata da dei grandissimi appassionati che hanno dedicato una Vita al Ciclismo.
Orari, Specialità, Logistica ? Presto nel sito www.surplace.it sarà possibile accedere a tutte le informazioni online con la lista dei partecipanti, gli Hotel convenzionati e tutto quello che serve.
Chi Vince la maglia ? Le maglie saranno una per categoria 19-32 anni Junior,
33-39 anni Senior, Veterani, Gentleman, Super fino a 62 anni e Donne.
Con che bici si corre ? In Pista si corre con la bici da Pista. E' possibile noleggiare al Velodromo un mezzo preparato su misura con una minima quota.
Premiazioni ? Saranno premiati i primi 10 di ogni categoria, le prime 5 donne ma se ci sarà partecipazione ci saranno ulteriori premi che verranno comunicati.
Livello di partecipazione ? Venite TUTTI di qualsiasi livello senza timore, sarà una bella esperienza, potrete vivere una grande giornata di Ciclismo e assaporare il gusto del grande Ciclismo su Pista.
Iscrizioni ? Anticipate con bonifico bancario e comunque in ordine temporale, limitate a massimo 36 Corridori per categoria.
Data il 30 Agosto sabato , data super confermata in quanto se ci dovessero essere problemi meteo avremo la possibilità di completare il programma il giorno seguente.

Presto altre news e informazioni.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone