sabato 29 marzo 2014

Gara Varago di Maserada (Tv) 10° Classificato


Dopo circa 6 mesi senza gare su strada, oggi finalmente ho rimesso il numero sulla schiena ... Mi mancavano proprio i miei Amici, la solita Giostra con le persone che oramai fanno parte della mia Vita, anche se un giorno non dovessi più gareggiare il Ciclismo resterà per sempre la mia Vita. 
Sinceramente non ero comunque proprio convinto perchè un Corridore dentro di se, sa quando non è pronto per la battaglia, ad ogni modo questo per quanto mi riguarda però è stato un inaspettato vantaggio.
Un vantaggio nel senso che ero totalmente sereno e non avevo nessun obbiettivo specifico se non quello di divertirmi e fare un pò di ritmo.
Il percorso era il classico di Maserada veloce, ma allo stesso tempo bello impegnativo con delle curve molto secche che richiedevano continui rilanci.
Inoltre il ritmo imposto dai primi è stato molto impegnativo per me, morale della favola a 3-4 giri dalla fine si sono sganciati un paio di gruppetti e immaginavo davanti fossero in tanti, ma molte volte capita che ci sia qualche piazzamento ancora disponibile nello scorporo delle categorie così ho provato a scattare nel finale.
Ho forzato una prima volta molto forte ma dietro hanno chiuso, ero stanco ma ho provato rilanciare una seconda volta e fortunatamente sono riuscito a fare la differenza, ci siamo sganciati in 4 e poi sono arrivato primo del gruppetto.
Quando ho visto che mi ero piazzato al 10° sono stato molto felice e appagato, se c'è una gara dove non c'è la solita sportina è questa dove c'è una cesta con prodotti di altissima qualità miele e formaggi.
Adesso piano piano sempre con molta modestia cerchiamo di rimetterci in forma con il peso e poi comunque l'obbiettivo sarà sempre quello di divertirsi.

Arrivo 10° Senior:








FILE GARMIN della GARA:




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone